Modifiche assetto

Officina specializzata nelle modifiche dell'assetto delle auto Porsche a Calenzano (FI)


La Carrozzeria Multiservizi PRIMA di Calenzano, in provincia di Firenze, è un riferimento serio e affidabile per effettuare le modifiche dell'assetto delle auto Porsche.
Sia che la modifica sia finalizzata al miglioramento delle prestazioni sportive o a migliorare la tenuta di strada della propria autovettura, la carrozzeria è un punto di riferimento su cui contare con la massima fiducia.

In tal caso è possibile abbassare la scocca di qualche centimetro e avere il cosiddetto “assetto ribassato”: un assetto che tuttavia, a fronte di un miglioramento della tenuta di strada, diminuirà il comfort di guida, poiché farà percepire di più le buche e le sconnessioni del manto stradale.
Scrivete ora per una consulenza

Modifiche per una guida sportiva sicura e performante

Molto spesso le modifiche dell'assetto delle Porsche hanno come obiettivo il piacere della guida sportiva: gli interventi eseguiti dal team della Carrozzeria Multiservizi PRIMA sono ideali infatti per migliorare le prestazioni dinamiche della vostra vettura.

Affidatevi alla ditta con sede a Calenzano, in provincia di Firenze: saprà trasformare la vostra Porsche combinando un'estetica sportiva e superbe performance di guida all'assoluta sicurezza per voi e i vostri passeggeri.

Personalizzazioni di freni e ammortizzatori

La Carrozzeria Multiservizi PRIMA di Calenzano, in provincia di Firenze, si rivolge ai possessori di Porsche di tutta Italia che vogliano trasformare la propria vettura in un bolide da gara.
L'esperto team dell'officina effettua modifiche dell'assetto Porsche senza allargamento, che comprendono il cambio degli ammortizzatori con molle da corsa, il rinforzo dei braccetti delle ruote e migliorie all'impianto frenante, non solo per quanto riguarda pinze e pasticche, ma anche relativamente ai dischi freni. Potranno essere infatti montati sul freno posteriore dischi in leghe speciali o carbonceramici di ampiezza fino a 350 mm, mentre su quello anteriore l'ampiezza potrà raggiungere i 380 mm.

Per scoprire tutte le modifiche
chiamate ora il +39 055 8826811

Contatti
Share by: